Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
FESTIVAL
Danza/Musica
BALLYMUN SEQUENCE
Regia Anne Cleary, Denis Connolly

Prodotto da: Universidad del Cine (Ernesto Madanes - Amara Palacios)
Distribuito da: Ronny Trocker
Musica di: Andrew Hamilton
Interpreti:
Un'esultante celebrazione della vita metropolitana, un tessuto di coreografie, giochi di prestigio e musica contrapposti allo sfondo di una città in ricostruzione. Dispersione di uccelli come il frantumarsi al suolo della torre di Ballymun; la loro migrazione forzata è metafora dell'emigrazione delle persone in tutto il mondo e definisce il tono di questo tributo alla città moderna.Questi 11 minuti di musical sono il risultato di un progetto artistico partecipato che prende vita a Ballymun, un sobborgo di Dublino, tra Giugno 2006 e Luglio 2007.

Francia 2007 - durata 11‘
Sinossi
A jubilant celebration of metropolitan life, a woven fabric of coreography, juggling, and music set against the background of a city in reconstruction. Birds scatter as the tower of Ballymun crash to the ground; their forced migration is a metaphor for migrations of peoples worldwide and sets the tone for this tribute to the modem city. This 11 minutes musical piece is the result of a unique participative art project that took place in Ballymun, a suburb of Dublin, from June 2006 to June 2007.



Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software