Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
FESTIVAL
Thriller/Noir
CENERE ERI
Regia Daniele Grassetti

Prodotto da: Anna Pocchiari
Sceneggiatura: Daniele Grassetti, Fabrizio Vecchi
Fotografia: Fabio Amadei
Montaggio: Davide Vizzini, Simone Manetti
Tecnico del suono: Sandro Ivessich Host. Nicola Sobieski
Musica di: Entropia, Tarantuias, Romano Bertola, Roberto Palermo
Interpreti:
Riccardo Cavallo, Maurizio Tesei, Gennaro Duccilli, Alessio Caruso, Costantino Magnatta, Anna Ammirati, Adriano Barghini, Leonardo Maddalena, Fabrizio Vecchi, Nicola Colletta, Roberto Palermo, Remo Remotti, Daniele Grassetti, Luca Ferradini.

Italia 2006 - durata 18‘
Sinossi
Una giornata uggiosa, di pioggia, dà il buongiorno a tutti i Romani. Un padre di famiglia, una mattina, decide di dare lezioni al figlio ripetente all'esame di guida. E se lo porta negli ingorghi della città. La stessa mattina, un giovanotto esce di casa per andare al lavoro, fa tardi e, invece di essere rampognato, il suo capo gli dice di prendersi un caffè, prima di cominciare. Due giovani fratelli gestiscono un locale notturno e tutte le mattine devono occuparsi delle ordinazioni ai fornitori, dell'organizzazione delle serate, della manutenzione e di mille telefonate. Una donna si ostina a fare lavori da uomini in mezzo agli uomini.Due signori, invece, hanno il privilegio di essere portati al lavoro, e intanto giocano a carte e progettano affari con i ristoranti cinesi.



Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software